avvocati corteo
avvocati corteo
La città

Gli avvocati fanno sentire la propria voce

Un corteo a difesa dei diritti. Grande la partecipazione

Una partecipazione sentita, viva e numerosa. Ieri sera, le associazioni di categoria forense di Altamura e Gravina hanno riunito più voci in un corteo che è partito dalla sede distaccata del Tribunale di Bari per arrivare in piazza Duomo. Tra le fila, il sindaco Mario Stacca, consiglieri comunali e regionali, assessori, membri del Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Bari, l'on. Liliana Ventricelli, una delegazione della Confcommercio di Altamura, politici locali, avvocati di Altamura, Gravina, Santeramo e Cassano e cittadini.

Un grande sostegno per diffondere un messaggio chiaro: "no" alla chiusura della sede distaccata di Altamura. Da più parti sono giunti messaggi di vicinanza e condivisione di idee. Ora, le associazioni, a seguito di numerose altre iniziative messe in atto, stanno pensando di organizzare una protesta a Roma.

Di seguito, alcune immagini.
40 fotoGli avvocati fanno sentire la propria voce
Corteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocatiCorteo avvocati
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.