Palazzo di Città
Palazzo di Città
La città

Festività di ferragosto ad Altamura, quali i costi?

Servizi e forniture per i festeggiamenti e relative spese. I dettagli

Le festività di tradizione nella città di Altamura hanno assicurato un clima vivace e gioioso a chi trascorre il ferragosto nelle cinte urbane tra i riscatti di un pranzo e una passeggiata in centro. Ma quali sono stati i costi dell'organizzazione? Nella determinazione dirigenziale n. 838 del 7 agosto 2013, si elencano i servizi e le forniture per i festeggiamenti e le relative spese.

Il programma ha previsto: 14/08: apertura mattutina festa con esibizione banda musicale; esibizione serale di banda musicale; 15/08: esibizione mattutina banda musicale; esibizione serale di banda musicale o gruppo folcloristico; banda musicale che accompagna la processione religiosa; 16/08: esibizione mattutina banda musicale o gruppo folcloristico; esibizione serale di banda musicale o gruppo folcloristico; spettacolo di musica leggera in consonanza con la natura dell'evento; noleggio luminarie per tutta la circonferenza di Piazza Duomo, attorno agli archi di Porta Bari e Porta Matera; noleggio palco mt 10x10 per le esibizioni musicali; addobbo floreale del Carro della Madonna che misura mt 2x3; addobbo floreale dell'altare della Cattedrale; supporto tecnico (es. noleggio microfoni, megafoni) alla processione; manifesti: n. 150 della dimensioni di cm 70x100; ogni altro servizio/fornitura strumentale ed occorrente allo svolgimento delle manifestazioni (es. service audio-luci adeguati agli spettacoli, gruppi elettrogeni per luminarie, planimetrie, assicurazione, siae ecc.). L'importo complessivo tracciato nella determina è pari a 28mila euro. Alla data di scadenza del bando di affidamento del servizio, pubblicato sull'Albo pretorio dell'Ente, perveniva una sola offerta da parte della Piesse Management di Altamura.

E' stato stabilito così di affidare alla ditta altamurana l'organizzazione dei servizi delle festività liquidando la somma di 14miìla euro a titolo di acconto e altre 14mila euro a saldo.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.