Ferrovie Appulo Lucane
Ferrovie Appulo Lucane
Trasporti

Fal, revocato lo sciopero

Rinviata a data da destinarsi la giornata di protesta.


Aggiornamento 25 Aprile

Dalle Ferroviarie Appulo Lucane fanno sapere che lo sciopero previsto per la giornata del 27 aprile è stato revocato.
Di seguito la nota iniziale dell'azienda.

_______________


Nuova giornata di disagi per i viaggiatori delle Ferrovie Appulo Lucane.

dalla società informano che è previsto per il prossimo 27 aprile 2018, una nuova giornata di sciopero proclamato dalle Organizzazioni Sindacali CGIL – CISL – UIL –CISAL e UGL di Bari e Matera.

La giornata di protesta aziendale di 24 ore, riguarda tutto il personale delle Ferrovie Appulo Lucane sia del servizio ferroviario che di quello automobilistico.
Saranno garantiti i servizi essenziali dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle ore 12.30 alle ore 15.30.

Si specifica, inoltre, che potrebbero non essere garantiti anche i seguenti collegamenti Potenza – Bari:
Il treno n. 154 (bus sostitutivo) in partenza da Potenza alle ore 13.05 con arrivo a Gravina alle ore 15.25, potrebbe non trovare il collegamento con il treno in partenza da Gravina per Bari alle ore 15.46;
Il treno n. 152 (bus sostitutivo) in partenza da Potenza alle ore 8.40 – il treno n. 156 (bus sostitutivo) in partenza da Potenza alle ore 14.30 e il treno n. 158 (bus sostitutivo) in partenza da Potenza alle ore 17.30, potrebbero essere limitati fino a Genzano.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.