dok
dok
Cronaca

Ennesima rapina presso i Supermercati Dok

Continua ad agire il rapinatore solitario. Un taglierino per arma

Ancora una volta si è consumata una rapina presso i Supermercati Dok in via Giustiniano, nei pressi di via Carpentino. Ad agire, in piena serata, alle ore 18.50, un malvivente solitario armato di taglierino. E' entrato nei locali dell'esercizio travisato da un berretto e sciarpa. Indossava un giubbotto scuro e degli occhiali da sole per evitare l'identificazione attraverso le immagini delle telecamere poste all'interno del negozio. Minacciando la cassiera, è riuscito a portar via la cifra di 250 euro per poi dileguarsi con destrezza per le vie della città. Era appiedato.

Si ripetono gli episodi di rapine e si ripetono le modalità con cui vengono registrate. Un dato che fa riflettere i carabinieri del Norm della locale Compagnia che stanno conducendo le indagini e che non escludono si tratti della stessa persona che nei giorni scorsi ha agito nelle diverse sedi commerciali, tra cui anche un istituto bancario colpito nella mattinata di ieri, 5 marzo. Attivati anche i servizi esterni.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.