Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari
La città

Domenico Lorusso nel Collegio dei Revisori dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari

"La soddisfazione più grande è la presenza di rappresentanti della categoria provenienti da diverse città del territorio"

Cambio ai vertici dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari: con una differenza di 251 voti rispetto alla lista di Emanuele Veneziani "Le Radici del Futuro", ad aggiudicarsi la Presidenza dell'Ordine per 1272 voti su un totale di 2322 è Elbano de Nuccio con la lista «Futuro Ordine di Bari: Lavoriamo Uniti per Crescere Insieme», che resterà in carica dal 1° gennaio 2017 al 31 dicembre 2020.
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari
Insieme al nuovo presidente, è stato eletto tutto il Consiglio, tra cui figura anche un commercialista gravinese, Nunzio Riviello, Presidente dell'A.D.E.C.L., Associazione dei Commercialisti di Gravina.
Nella stessa tornata elettorale si è votato anche per i componenti effettivi del Collegio dei Revisori, che vede tra gli eletti Domenico Lorusso di Altamura, il quale ha affermato "Ero già consigliere dell'Ordine dal 2002, come unico rappresentante del territorio al di fuori di Bari; ora sono chiamato a rivestire un altro incarico importante in qualità di revisore. Ottimo il risultato raggiunto dalla lista che è risultata vincitrice con una larga maggioranza, e la soddisfazione più grande è la presenza di esponenti provenienti da diverse città del territorio, in rappresentanza della categoria.
Colgo l'occasione per complimentarmi con la collega Agnese Loré per l'ottimo risultato raggiunto, nonostante fosse alla sua prima candidatura".

Un commento a cui fa eco quello del neo consigliere di Gravina, il Dott. Riviello, "Dall'unificazione dei due albi, dei commercialisti e dei ragionieri, avvenuta nel 2008, questa è la prima volta che Gravina ha un rappresentante all'interno del Consiglio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari. Un risultato reso possibile grazie al contributo di tutti i commercialisti di Gravina, a cui va un ringraziamento particolare, e al lavoro sinergico dell'Associazione, che ha visto la collaborazione delle realtà associative del territorio, in particolare di quelle di Rutigliano, Bitonto e Putignano.
Adesso ci metteremo subito al lavoro per la categoria e per riaffermare la funzione del commercialista che in questo momento vive con grande difficoltà la professione a causa dei molteplici adempimenti cui quotidianamente sono chiamati i Colleghi."
  • Ordine dei Commercialisti di Bari
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.