petrolio
petrolio
Territorio

Costituito il Comitato No- Triv ad Altamura

Appuntamento questa sera con l'associazione Fatti d'Arte

"Il 17 Aprile si vota per il Referendum sulle trivellazioni, promosso da 10 Consigli Regionali e da Associazioni, Movimenti e Collettivi.

L'obiettivo dei proponenti è quello di salvare il nostro splendido mare, la nostra più grande ricchezza dalla devastazione e dall'inquinamento prodotti dalle trivellazioni delle multinazionali del petrolio. Si tratta di un'urgenza nazionale! E' importante che nessuno si senta escluso e possa dire la sua utilizzando l'unico strumento di democrazia diretta che abbiamo.
Per questo riteniamo fondamentale costituire un Comitato che, anche nella nostra città, possa sensibilizzare, diffondere ed informare per vincere questa importante sfida. Serve l'impegno di tutte e di tutti.
Non è facile, ma insieme possiamo farcela!
Ti aspettiamo mercoledì 9 marzo alle ore 19,00 presso la sede dell'Associazione "Fatti di Arte" in piazza Castello n. 27"
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.