Campo Cagnazzi
Campo Cagnazzi
La città

Campo Cagnazzi, presto lavori di ristrutturazione

Il Gal approva il progetto

Presto saranno attuati lavori per una parziale ristrutturazione del campo sportivo Cagnazzi di Altamura. Sarà un'operazione realizzata grazie alle attività sinergiche tra pubblico e privato per lo sviluppo del territorio.

Il GAL Terre di Murgia ha definitivamente approvato il progetto del Comune di Altamura che prevede i lavori di adeguamento della struttura. Nell'ambito della Misura 321 del PSR Puglia 2007-2013, Azione a1) "Servizi di carattere didattico, culturale e ricreativo, intrattenimento e sport", il Comune di Altamura ha candidato un progetto di parziale riqualificazione del campo sportivo Cagnazzi (bagni, servizi igienici e annessa area spogliatoio, accesso diversamente abili, aree polifunzionali dedicate ad attività sportive). Il progetto complessivo prevede un impegno finanziario di Euro 400.000,00, di cui Euro 300.000,00, quale contributo a fondo perduto Fondi FEASR 2007/2013 – GAL Terre di Murgia, ed Euro 100.000,00 circa quale pro quota a carico del Comune di Altamura.

Le opere dovranno essere attuate ed ultimate dal Comune di Altamura entro e non oltre il mese di Dicembre 2014.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.