Polizia Municipale
Polizia Municipale
La città

Attiva la nuova sede della Polizia locale

Completato il trasferimento. Le immagini della struttura

La Polizia locale ha una nuova sede. Volgono al termine i lavori di trasferimento del Comando, ormai mancano gli ultimi dettagli, ma la sede è già attiva. Gli uffici, prima allocati presso una struttura sita in Largo Nitti, ora sono in via Del Mandorlo (zona industriale di Altamura). L'immobile è di proprietà comunale e già ospitava la Centrale operativa della P.M.

Si aggiungono ora le diverse sezioni: polizia giudiziaria, amministrativa, edilizia, territorio-ambiente, capo servizio e protezione civile. Inoltre sono presenti i diversi uffici del capo servizio e della sezione Comando. Una capiente sala conferenze e una sala d'attesa completano la funzionalità della struttura.

Il trasferimento è stato disposto al fine di ridurre i costi di gestione della macchina amministrativa, permettendo un risparmio di consistenti somme di denaro che accrescono le risorse economiche in bilancio.

Di seguito, alcune immagini della nuova sede della Polizia locale.
38 fotoComando P.M.
Polizia MunicipalePolizia MunicipalePolizia MunicipalePolizia MunicipalePolizia MunicipalePolizia MunicipalePolizia MunicipalePolizia MunicipalePolizia MunicipalePolizia MunicipalePolizia MunicipalePolizia MunicipalePolizia MunicipalePolizia MunicipalePolizia MunicipalePolizia MunicipalePolizia MunicipalePolizia MunicipalePolizia MunicipalePolizia MunicipalePolizia MunicipalePolizia MunicipalePolizia MunicipalePolizia MunicipalePolizia MunicipalePolizia MunicipalePolizia MunicipalePolizia MunicipalePolizia MunicipalePolizia MunicipalePolizia MunicipalePolizia MunicipalePolizia MunicipalePolizia MunicipalePolizia MunicipalePolizia MunicipalePolizia MunicipalePolizia Municipale
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.