Soldi
Soldi
La città

Arrivano i contributi alle associazioni del terzo settore

100 mila euro a disposizione

Arrivano i contributi alle associazioni del terzo settore per le attività realizzate a favore delle fasce deboli della popolazione nelle aree anziani, disabili e minori, per l'anno 2013.

La disponibilità del Comune di Altamura, approvata nel Consiglio di bilancio comunale di previsione 2013, è di 100mila euro.

Le associazioni del terzo settore, singole o riunite, possono presentare la domanda entro trenta giorni dalla pubblicazione dell'avviso in allegato, in busta chiusa e sigillata, o per mezzo raccomandata, o a mano presso l'ufficio Protocollo del Comune di Altamura o per mezzo posta elettronica certificata. Una commissione valuterà dapprima la validità dei requisiti di ammissibilità richiesti e poi i progetti attuati.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.