Ospedale della Murgia
Ospedale della Murgia
Territorio

Arriva il gas all'Ospedale della Murgia

Anche il comune rilascia l'autorizzazione. A Breve partiranno i lavori

Arriva il gas metano all'ospedale della Murgia.

La giunta comunale nella seduta del 15 ottobre ha autorizzato i lavori per l'allacciamento dell' Ospedale della Murgia alla rete gas.
I lavori saranno eseguiti dalla società G6 Rete Gas Spa, concessionaria in esclusiva sul territorio del Comune di Gravina, che si è resa disponibile ad eseguire l'allacciamento del nosocomio alla rete dello stesso Comune di Gravina in quanto l'ospedale, sebbene ricada nelle competenze del comune altamurano, dista pochi chilometri da Gravina.

Una soluzione a cui si è giunti dopo un anno di trattative tra i due comuni e le due società che gestiscono la distribuzione del gas metano: la G6 Rete Gas Spa per Gravina e la Gas Natural per il comune di Altamura ossia colei che si occuperà dell'erogazione del servizio presso lo stesso ospedale.
In questi giorni la G6 Spa sta prevedendo ad acquisire le ultime autorizzazioni tra cui anche quella dell'Anas, per poi avviare i lavori.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.