bomba largo nitti
bomba largo nitti
La città

Altamura non dimentica Zidane

Maxi schermo a Largo Nitti a due mesi dall'attentato

Altamura non dimentica. Sono trascorsi due mesi dal terribile attentato di Largo Nitti nel quale restarono feriti in modo grave otto giovani altamurani. Tra loro anche il centrocampista del Castellaneta, Domenico Martimucci, da tutti conosciuto come "Zidane" che ancora oggi è ricoverato in ospedale in condizioni molto serie. Ancora sconosciuti movente e autore del fole gesto.
Intanto i cittadini non dimenticano e continuano a riunirsi per pregare e chieder giustizia per gli otto giovani e per un'intera comunità duramente provata.

Questa sera, sempre nei pressi della Sala Giochi in Largo Nitti, in occasione della partita Juve (squadra del cuore di Domenico Martimucci)- Real Madrid è stato allestito un maxi schermo per consentire agli amici di Domenico di passare una serata insieme.

Con l'intento di non dimenticare e di tenere viva la memoria di quanto avvenuto, in seguito alla proiezione della partita, è previsto un momento di preghiera che coinvolgerà i parenti, gli amici e quanti volessero sostenerli, quanti volessero opporsi all'ingiustificato danno che, tutt'oggi Domenico Martimucci, si trova a subire.


(a cura di Maria Caterina Viscanti)
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.