Samba
Samba
La città

Al Grande Fratello 2014, uno di noi: Samba

La sua partecipazione resa ufficiale in una conferenza stampa

Varcherà l'ingresso della casa del Big Brother lunedì prossimo, 3 marzo. È un volto noto in città. Si tratta di Samba, 32enne, senegalese. In Africa studiava Giurisprudenza. Poi è arrivato in Italia, sperimentando la vita dei "vu-cumprà" sulle spiagge di Lecce. Ma la sorte gli ha sorriso quando ha incontrato una famiglia pugliese che lo ha adottato. Vive ad Altamura e gestisce un bar, il "Black Sambar", in centro, nei pressi del Palazzo di città.

La sua storia ha commosso e convinto gli organizzatori della tredicesima edizione del reality show di Canale 5. La sua partecipazione è stata resa ufficiale nel corso di una conferenza stampa tenutasi oggi, 28 febbraio. In una casa ampia 600 metri quadri, con un giardino di 150 metri quadri, Samba si racconterà assieme a compagni di viaggio, come Valentina Acciardi, 33enne, torinese e disabile. Mentre Danila e Mia, rispettivamente ex ballerina di danza classica e realizzatrice sul web di tutorial di makeup, si contenderanno l'ingresso al gong del programma. Di altri concorrenti ancora non si conoscono i nomi.

Altamura tifa per Samba. Già numerosi sono i messaggi che si leggono sulle bacheche degli altamurani iscritti a Facebook e che riportano con un simpatico saluto il nome di Samba.

Foto tratta da gossipblog.it
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.