Zona industriale via Gravina
Zona industriale via Gravina
La città

700.000 mila euro per via Gravina

L'amministrazione comunale apre il bando. Prevista la realizzazione della pavimentazione stradale

700.000 euro per il completamento della pavimentazione stradale in via Gravina.

C'è tempo fino al 2 novembre per le aziende interessate ad aggiudicarsi i lavori per il completamento dela pavimentazione stradale dell'intera zona industriale in via Gravina. I lavori interesseranno il tratto compreso da via Bencivenga a via Ferri Rocco, e prevede sia la sistemazione della pavimentazione stradale che la realizzazione di un tronco di fogna bianca con cui si intende risolvere il problema degli allagamenti che si verificano in alcuni punti della stessa strada, nei pressi degli opifici industriali ed artigianali.
Il progetto complessivo ammonta a 700.000 euro, di cui l'importo dei lavori posto a base d'asta è di euro 590.045,31.

Il 6 novembre la commissione di gara procederà all'apertura delle buste e all'aggiudicazione dei lavori all'impresa che presenterà l'offerta più vantaggiosa.

Una volta assegnato l'appalto, l'impresa avrà 4 mesi per completare tutte le opere.

© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.