santa teresa
santa teresa
Religione

XXV Giornata mondiale dell'Ammalato

mercoledì 8 febbraio 2017 fino a sabato 11 febbraio
Parrocchia Santa Teresa - Altamura
In occasione della XXV Giornata mondiale dell'Ammalato, l'Unitalsi - Sezione di Altamura in collaborazione con la Diocesi di Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti dall'8 all'11 febbraio una serie di appuntamenti religiosi.

Da mercoledì 8 a venerdì 10 febbraio per il Triduo, presso la Chiesa di Santa Teresa si terrà alle ore 18.00 il rosario meditato e a seguire, con inizio fissato alle ore 18.30, la celebrazione eucaristica presieduta da Don Giovanni Monitillo assistente Unitalsi.
Sabato 11 febbraio invece alle ore 18.00 rosario meditato, ore 18.30 rosario meditato e solenne celebrazione dell'Eucarestia e alle ore 19.30 avrà luogo la solenne fiaccolata presieduta da S.E. Monsignor Giovanni Ricchiuti, Arcivescovo della Diocesi di Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti che seguirà il seguente percorso: Parrocchia Santa Teresa, via Vittorio Veneto, via dei Mille, via XX settembre, corso Umberto I, corso Vittorio Emanuele, via Vittorio Veneto, Parrocchia Santa Teresa.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Stupore per quanto Dio compie: "Grandi cose ha fatto per me l'Onnipotente..." (Lc 1,49)
  • Giornata mondiale del malato
Prossimi eventi a Altamura
Antica via Appia, mostra fotografica di Ielardi nella Masseria Jesce Fino al 31 dicembre Antica via Appia, mostra fotografica di Ielardi nella Masseria Jesce
3 Antica Tipografia Portoghese: programma incontri "Impariamo Altamura" Fino al 14 dicembre Antica Tipografia Portoghese: programma incontri "Impariamo Altamura"
Suoni della Murgia: il programma dell'edizione 2025 Fino al 21 agosto Suoni della Murgia: il programma dell'edizione 2025
Altamura in festival 2025: il programma Fino al 11 settembre Altamura in festival 2025: il programma
Altri contenuti a tema
La Chiesa a servizio dell'amore per i sofferenti La Chiesa a servizio dell'amore per i sofferenti Incontro-meditazione con Don Andrea Manto, medico e sacerdote
11 febbraio, celebrazione della “Giornata Mondiale del Malato” 11 febbraio, celebrazione della “Giornata Mondiale del Malato” Previsto per il 15 un incontro con il sacerdote e medico Don Antonio Manto
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.