libro
libro
Presentazione libri

Reading teatrale "1933 – Un Anno Terribile”

martedì 27 dicembre 2016
A partire dalle ore 20:30
Feltrinelli Point, via Vittorio Veneto - Altamura
Martedì 27 dicembre a partire dalle ore 20.30 presso la Feltrinelli Point Altamura, "Un anno terribile - Reading teatrale" di e con Carlo Loiudice con la partecipazione di Felice Cosmo.

"1933 – Un Anno Terribile" è una storia fatta di sogni.

Quelli di Dominic Molise, un ragazzo desideroso di costruirsi un futuro in grado di riscattarlo dal suo destino di povero figli di immigrati italiani. Quelli di sua madre, la cui vita è arenata in un triste matrimonio al lume dei sensi di colpa. Quelli di suo padre che non riesce a portare avanti la famiglia. Ed infine quelle della sua vecchia nonna, il cui cuore è rimasto in Abruzzo sua terra d'origine, laddove perfino la povertà sembrava essere più dolce.

"Un anno Terribile" è un reading forte, travolgente, passionale, ma divertente e commovente al tempo stesso. Un modo per vivere ancora più a fondo la poetica di un autore italo-americano tra i più amati nel mondo: John Fante.
  • Feltrinelli Point
Prossimi eventi a Altamura
Antica via Appia, mostra fotografica di Ielardi nella Masseria Jesce Fino al 31 dicembre Antica via Appia, mostra fotografica di Ielardi nella Masseria Jesce
3 Antica Tipografia Portoghese: programma incontri "Impariamo Altamura" Fino al 14 dicembre Antica Tipografia Portoghese: programma incontri "Impariamo Altamura"
"Il profumo del pane", mostra di arte contemporanea nella chiesa di Santa Croce Fino al 25 maggio "Il profumo del pane", mostra di arte contemporanea nella chiesa di Santa Croce
Altri contenuti a tema
I Funkyou presentano il loro album di inediti "T.A.S. Tesi Antitesi Sintesi" I Funkyou presentano il loro album di inediti "T.A.S. Tesi Antitesi Sintesi" Appuntamento a questa sera
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.