Presentazione del libro
Presentazione del libro "Ludomitia"
Presentazione libri

Presentazione del libro "Ludomitìa. La narrazione di sé attraverso il gioco di ruolo"

domenica 27 novembre 2016
A partire dalle ore 10:30
Feltrinelli Point, via Vittorio Veneto - Altamura
Domenica 27 novembre 2016 alle ore 10.30 presso la Feltrinelli Point Altamura, si terrà la presentazione del libro "Ludomitìa. La narrazione di sé attraverso il gioco di ruolo". Saranno presenti gli autori, intervistati da Maria Indrio.

Ludomitìa è il nome che gli Autori di questo testo hanno dato a un programma di conoscenza personale e di empowerment basato sul gioco di ruolo. Come in tutte le attività di tipo esperienziale, è difficile descrivere cosa avviene in una sessione di Ludomitìa. Il modo migliore per scoprire davvero di che si tratta è parteciparvi come player.

Ludomitìa è un gioco, è un gioco simbolico di gruppo, è un gioco di ruolo ed è molto più di tutto questo. Questo testo descrive i presupposti teorici sui quali si fonda Ludomitìa ed è inoltre una guida pratica per costruire, realizzare e condurre una sessione di Ludomitìa.
  • Feltrinelli Point
Prossimi eventi a Altamura
Antica via Appia, mostra fotografica di Ielardi nella Masseria Jesce Fino al 31 dicembre Antica via Appia, mostra fotografica di Ielardi nella Masseria Jesce
3 Antica Tipografia Portoghese: programma incontri "Impariamo Altamura" Fino al 14 dicembre Antica Tipografia Portoghese: programma incontri "Impariamo Altamura"
"Il profumo del pane", mostra di arte contemporanea nella chiesa di Santa Croce Fino al 25 maggio "Il profumo del pane", mostra di arte contemporanea nella chiesa di Santa Croce
Altri contenuti a tema
I Funkyou presentano il loro album di inediti "T.A.S. Tesi Antitesi Sintesi" I Funkyou presentano il loro album di inediti "T.A.S. Tesi Antitesi Sintesi" Appuntamento a questa sera
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.