Mia Martini
Mia Martini
Avvisi

"Premio Mia Martini"

sabato 10 marzo 2012
15.00
Laboratorio Urbano Portalba
Si svolgeranno le audizioni del prestigioso Premio Mia Martini, evento d'importanza nazionale ed europea che si tiene annualmente a Bagnara Calabra, paese natale dell'indimenticata artista scomparsa in provincia di Reggio Calabria.

Gli aspiranti artisti per la sezione "Nuove Proposte per l'Europa 2012" (dai 14 ai 45 anni) e "Una voce per Mimì 2012" (dai 4 ai 13 anni) potranno dimostrare tutto il loro talento canoro. All'audizione, completamente gratuita, possono partecipare solisti, duo e gruppi, che siano interpreti o autori, presentandosi con un brano inedito o una cover, preferibilmente in italiano. Per i piccoli artisti, invece, è consigliato un brano edito sempre in italiano.

Per partecipare all'audizione è necessario prenotarsi e recarsi presso il luogo che verrà indicato dopo l'iscrizione, muniti di base musicale su cd. Sarà presente come selezionatore Andrea Direnzo, responsabile della commissione artistica del Premio Mia Martini. Le audizioni si svolgono in collaborazione con la Scuola di Canto e Musica "Vissi d'Arte" di Matera, diretta da Angela Girardi.

Per prenotazioni: info@oltremusica.it (mandare e-mail con nome, cognome, età, provenienza).
Prossimi eventi a Altamura
Antica via Appia, mostra fotografica di Ielardi nella Masseria Jesce Fino al 31 dicembre Antica via Appia, mostra fotografica di Ielardi nella Masseria Jesce
3 Antica Tipografia Portoghese: programma incontri "Impariamo Altamura" Fino al 14 dicembre Antica Tipografia Portoghese: programma incontri "Impariamo Altamura"
Suoni della Murgia: il programma dell'edizione 2025 Fino al 21 agosto Suoni della Murgia: il programma dell'edizione 2025
Altamura in festival 2025: il programma Fino al 11 settembre Altamura in festival 2025: il programma
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.