
Convegni
"Noi siamo Domi" invita la cittadinanza alla cerimonia di consegna dell'H@H SMARTMEWS
mercoledì 21 dicembre 2016
A partire dalle ore 18:00
Ospedale della Murgia "Fabio Perinei" - Altamura
L'Associazione "Noi siamo Domi", a seguito della giornata del ricordo svoltasi il 5 Marzo 2016, ad un anno dal famigerato attentato dinamitardo in cui perse la vita Domi Martimucci, è riuscita nel suo intento benefico di acquistare un'attrezzatura medica all'avanguardia da donare alla comunità e da installare presso il reparto di Chirurgia e Urologia, sinergicamente collegato con la centrale di controllo della S.O. Anestesia e Rianimazione, del nosocomio della Murgia "F. Perinei".
L'acquisto dello H@H SMARTMEWS, questo il nome del macchinario (made in Altamura), un sistema di telemonitoraggio tecnologicamente avanzato deputato al monitoraggio remoto dei parametri vitali del paziente e alla valutazione predittiva di importanti scores aggregati di rischio clinico, di un importante valore commerciale, è stato reso possibile grazie agli incassi derivanti dalla partita di beneficenza svoltasi nel tardo pomeriggio del 5 Marzo 2016 con la Nazionale Attori e Cantanti e gli amici di Domi in collaborazione con la Confcommercio di Altamura e grazie anche alla bontà, benevolenza e disponibilità dimostrata dall'azienda Item Oxigen, eccellenza altamurana e casa produttrice dello stesso SMARTMEWS .
La cerimonia di consegna ufficiale del predetto macchinario si svolgerà presso l'auditorium dell'Ospedale della Murgia "F. Perinei" il 21 Dicembre 2016 alle ore 18.00.