
Cinema e Teatro
"Ladro d'amore": una commedia brillante di Valerio Di Piramo
venerdì 10 aprile 2015 fino a domenica 12 aprile
Un ladro (Francesco Venturo), una coppia di padroni di casa un po' strambi (Chiara Lorusso e Giacinto Bolognese) svegliati nel cuore della notte, due fidanzati (Donatella Maiullari e Nicola Cutecchia) di ritorno da un viaggio in Scozia, una studentessa (Serena Specchio) chiacchierona fissata con Platone, sono i protagonisti di "Ladro d'amore", una commedia brillante in due atti, scritta da Valerio Di Piramo, con la regia di Giacinto Bolognese e Mariateresa Ciccimarra.
Le scenografie sono curate da Filippo Carlucci, le luci e l'audio sono di Carlo Cutecchia, i costumi ed il trucco sono a cura del Teatro Stabile di Altamura.
Parte del ricavato della commedia verrà devoluto all'associazione Manifattura delle idee per finanziare il progetto "Start Up Premio nuove imprese" idea con cui si intende favorire la partecipazione dei giovani allo sviluppo del territorio attraverso la premiazione di progetti ideati e messi in opera dagli stessi. Per maggiori info visita il sito: www.manifatturadelleidee.org
La commedia andrà in scena dal Teatro Stabile di Altamura i giorni 10 – 11 – 12 Aprile al Cine Teatro Mangiatordi.